Hisense smartTV 4K da 85 pollici al prezzo di ben 12.000 €!

hisense tv

Le smart TV stanno entrando a far parte della nostra quotidianità e, infatti, nell’ultima settimana abbiamo già parlato di ben 3 apparecchi: la MiTV di Xiaomi, la smart TV in realizzazione da Skyworth e Alibaba e la LeTV. Ora, in vista delle vacanze di ottobre, la casa cinese Hisense hadeciso di lanciare una nuova gamma di smartTV 4K, il cui modello di punta è addirittura un 85 pollici.

Hisense per la presentazione dei suoi nuovi modelli di smartTV ha scelto come location Pechino e non la casa natale Qingdao. Ognuno dei modelli di questa nuova linea, che va da dispositivi da 39 fino a 85 pollici, utilizzerà l’interfaccia utente VIDAA che garantirà facilità d’utilizzo e una potenza di elaborazione eccellente.

Verrà utilizzato un nuovo sistema di schermo retroilluminato dal nome Vision 2.0 per questa nuova linea che Hisense garantisce offrirà “colori puri” e “stabilizzazione dinamica dell’immagine”. Il modello di punta da 85 pollici vanta inoltre di un display con risoluzione da 2480×2160, tecnologia NFC, processore dual-core e GPU quad-core per prestazioni di gioco migliorate.

I dettagli precisi sui prezzi non sono ancora stati comunicati, ma se state pensando di trasformare il vostro salotto in un cinema, le vostre disponibilità dovrebbero essere ampie visto il prezzo di vendita consigliata in Cina per il modello con 85 pollici di circa 16.000 dollari (circa 12.035 €).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!