HTC One Max mostra il suo scanner di impronte digitali in nuove foto trapelate

Hitc One Max lettore di impronte - finger print

Quello riguardo l’HTC One Max è un altro dei segreti del mondo tecnologico peggio custoditi. Lo abbiamo visto in numerose foto trapelate e in questi scatti sembra essere stato nuovamente ritratto, sia nella parte posteriore che in quella anteriore.

Come le precedenti immagini trapelate anche questa foto mostra che l’HTC One Max ha un design identico al suo “fratello minore” (l’HTC One), ma ovviamente con dimensioni maggiori e con una piccola area sul retro per il lettore di impronte digitali. Lo scanner di impronte digitali è stato inserito per aumentare la sicurezza del phablet Android.

Htc One Max lettore di impronte digitali

Gli addetti ai lavori HTC sostengono che il One Max, da un punto di vista hardware, vanterà un display FHD da 5.9 pollici, CPU Snapdragon 800, 2GB di RAM, 32GB di memoria, NFC, LTE, batteria da 3000mAh, una fotocamera posteriore Ultrapixel e Android 4.3 Jelly Bean.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]