Spy Foto: ecco il Centro Notifiche del nuovo Windows 8.1!

Windows 8.1

Nell’ultimo periodo molte indiscrezioni si sono rincorse sul fatto che il nuovo sistema operativo di Windows, l’8.1, avrebbe avuto un nuovo Centro Notifiche. Questa foto trapelata ci da l’idea di come potrebbe essere.

Windows Phone 8.1, che pensiamo si chiamerà così, avrà una “piastra” formata da più quadrati, uno per ogni app, che verrà utilizzata come centro notifiche. Questa nuova schermata pare che permetterà la visualizzazione delle notifiche in attesa senza però dare particolari dettagli su di esse. In realtà, anche il vecchio modello mostrava le notifiche in sospeso, però chiaramente, se la app non era presente nella schermata Home, l’utente non poteva rendersene conto. Questo nuovo modello invece, le renderà tutte visibili.

L’update ufficiale a WP 8.1 è ancora ben lontano dall’essere rilasciato, Windows però rilascerà un update temporaneo GDR3.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.ES]