I preordini dell’Oppo N1 inizieranno oggi in Cina!

Oppo N1

I preordini dell’Oppo N1 sono iniziati! Oppo, infatti, sta inviando dei messaggi ai suoi followers tramite Wechat offrendo di preordinare a solo 16 dollari il nuovo phablet Oppo N1.

Le “pre-prenotazioni” per l’Oppo N1 sono iniziate oggi per gli Ofans cinesi che saranno abbastanza veloci per ottenere il preordine a soli 16 dollari. I fan cinesi di Oppo che desiderano ricevere il dispositivo con il primo lotto di spedizioni dovranno riuscire ad eseguire il loro ordine prima delle ore 12:00 del 10 ottobre.

L’Oppo N1 è stato  lanciato Lunedi sera a Pechino e ha attirato sia elogi per il suo design innovativo e la rotazione della fotocamera di alta qualità che critiche per le specifiche non “al TOP” e per il prezzo elevato.

preordine Oppo N1

L’Oppo N1 con i suoi 5.9 pollici è il più grande dispositivo di Oppo e racchiude un processore Snapdragon 600, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria, fotocamera da 13 mega-pixel rotante, touch panel posteriore:

I fan internazionali di Oppo non potranno rientrare nei preordini dell’Oppo N1 e, quindi, dovranno aspettare fino a dicembre circa per poter acquistarne uno. Voi lo acquisterete?

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]