RUMORS: Dakele 3 potrebbe montare un chip Mediatek 8-core o 4G LTE

Dakele 3

La startup cinese Dakele lancerà domani a Pechino il tanto atteso Dakele 3 e delle indiscrezioni suggeriscono che potrebbe essere il primo smartphone della nuova generazione di telefoni con chip Mediatek.

La visita di Andi della scorsa settimana presso le principali aziende produttrici di telefoni cinesi ha permesso di apprendere che, quasi tutti stanno preparando il lancio di nuovi telefoni con chip Mediatek 8-core MT6592 o ad aggiornare i loro attuali device con questo processore. Quindi, in considerazione dei tempi annunciati dagli altri produttori sembra difficile che Dakele domani possa fià annunciare un telefono 8core!

mt6592 8core

Il CEO della Dakele Yun Chen e il fondatore dell’azienda Ding Xiuhong hanno aprlato di recente dell’importanza per il settore della telefonia cinese dei telefoni 8-core e dei device 4G LTE in uscita il prossimo anno!

Pensate sia possibile l’uscita di un 8-core Mediatek già domani? Dakele ci sorprenderà? Restare connessi, vi terremo aggiornati!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]