Oppo N1: prime impressioni hands-on

Oppo N1

I media cinesi hanno già avuto la possibilità di toccare con mano l’Oppo N1 ed i risultati sono in corso di pubblicazione! Vediamo cosa pensano i grandi giornalisti di tecnologia cinese riguardo l’Oppo N1!

L’articolo che segue è una traduzione di un breve hands-on dell’Oppo N1. Potete leggere l’articolo originale in lingua cinese qui .

Grande qualità complessiva

Oppo N1

L’Oppo N1 è elegante e il design del corpo sembra ottimo. Il corpo presenta una bella finitura opaca e la precisione delle giunture della fotocamera rotante è particolarmente degno di nota, la qualità è buona e non ci sono lacune o imperfezioni costruttive. L’N1 è solido e non sono molti i telefoni cinesi che offrono questo livello di qualità.

Fotocamera rotante

Oppo N1

La Oppo ha progettato l’N1 con un’unica fotocamera principale rotante. La fotocamera e con doppio Flash LED può essere ruotata fino a 206 gradi per operare, oltre che come fotocamera posteriore, anche come fotocamera anteriore o in qualsiasi posizione intermedia. La lente da 13 mega-pixel Sony è alla pari con le aspettative degli altri attuali TOP GAMMA e offre alcune interessanti funzioni tra cui la lunga esposizione e le opzioni “bellezza”.

Il Touchpad posteriore offre una grande funzionalità

Oppo N1

Il touch panel posteriore offre grandi funzionalità. La larghezza del telefono rende l’utilizzo con una sola mano impossibile, ma con il touch posteriore si può facilmente scorrere e scattare foto. La sensibilità è buona e abbiamo rilevato solo dei piccoli problemi di utilizzo.

Il display del telefono è ampio e lo rende facile da usare

Oppo N1

L’Oppo N1 ha un display da 5,9 pollici e la larghezza del corpo è 82,6 millimetri (81 millimetri secondo Oppo), il che lo rende difficile da usare se si hanno delle mani piccole.

L’Hardware non è migliore sul mercato e il prezzo è alto!

Molti pensavano che l’Oppo N1 sarebbe stato un telefono di punta e che, per questo, avrebbe utilizzato componenti, interni ed esterni, da TOP GAMMA. Non è stato così purtroppo, soprattutto per quanto riguarda la CPU che è uno Snapdragon 600.

Il prezzo di 571 dollari è simile a quello dei telefoni di punta delle aziende internazionali (es. Samsung). Ci aspettavamo un prezzo più basso, in quanto non vi è alcun vantaggio ad acquistare un telefono cinese a tali condizioni.

Partecipa al nostro sondaggio Oppo N1:

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]