Le due versioni dell’HTC One Max hanno appena ricevuto la licenza di rete e potrebbero essere commercializzate durante le vacanze cinesi ad ottobre.
HTC One Max è simile all’attuale HTC One ma ha un display più grande da 5.9 pollici, a cui si dovrebbe aggiungere un lettore d’impronte digitali o un pannello posteriore touch, simile a quello di Oppo N1.
Le due versioni di questo dispositivo hanno dunque ora i documenti necessari che permetteranno all’azienda taiwanese di vendere questi smartphone in tutta la Cina. L’HTC 8060 è la versione di HTC One Max di China Unicom mentre HTC 809D di China Telecom (CDMA).
Entrambe le versioni dovrebbero essere dotate di display Full-HD 1920×1080, processore Snapdragon 600 da 1,7 Ghz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, 3300 mAh di batteria e fotocamera posteriore Ultrapixel. Il prezzo in Cina dovrebbe essere intorno agli 815$ (circa 605€), piuttosto costoso ma comunque meno del nuovo IPhone 5S!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]