Il produttore indiano SmartNamo pronto a lanciare il “superphone” Saffron X!

SnartNamo

La casa produttrice indiana SmartNamo ha fatto pervenire una scheda delle specifiche del suo prossimo dispositivo, il Saffron X; possibile alternativa all’Ubuntu Edge!

La compagnia indiana SmartNamo ha diffuso una scheda dettagliata delle specifiche in cui compare il suo prossimo device, Saffron X, “affrontare” Samsung Galaxy S4 ed IPhone 5. Dando un’occhiata al comparto hardware, a chiunque di vuoi potrebbe tornare in mente il progetto ambizioso di Ubuntu Edge annunciato alcune settimane fa ma che in mancanza di adeguati finanziamenti non è decollato.

Le specifiche di questo device mostrano infatti caratteristiche entusiasmanti tra cui 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, display in cristallo di zaffiro da 4,5 pollici con risoluzione HD e supporto LTE.

Se SmartNamo produrrà e poi commercializzerà questo gioiello resta da vedere, ma in prospettiva è comunque un bel concorrente per i device sul mercato.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]