Video: Zopo C2 in un test di laboratorio e a confronto con iPhone e Galaxy S3

ZOPO C2 TEST DI LABORATORIO

In questo post mostriamo un interessante Video che riporta un test di laboratorio che mette alla prova la resistenza dello Zopo C2 e va a comparare il terminale on iPhone e Samsung Galaxy S3.

Lo Zopo C2 è un telefono con display da 5 pollici FULLHD, con 2GB di RAM, processore quad-core da 1.5Ghz e 13 mega-pixel di fotocamera. Di recente, inoltre, è stato aggiornato con la protezione Gorilla Glass sul display. Sulla carta, quindi, un hardware che potrebbe competere con gli smartphone più noti di marchi come Apple e Samsung? Quanto resistente e robusto è lo Zopo C2? Il video in basso risponde in qualche modo a queste domande!

Zopo C2 video test di laboratorio

Il video mostra una contrapposizione tra Zopo C2, iPhone e Samsung Galaxy S3, per poi, successivamente, passare al test di laboratorio sulla resistenza costruttiva del device.

In definitiva, lo Zopo C2 è un telefono molto bello e, anche se è un po’ troppo “flessibile”, questo video probabilmente potrebbe avervi definitivamente convinto ad acquistarlo! I telefoni Zopo sono disponibili con spedizione e garanzia italiana su zopomobile.it su cui è possibile acquistare usufruendo di uno sconto esclusivo riservato ai lettori di GizChina utilizzando il codice seguente:

GIZOPOIT5

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]