Il JiaYu G5 in foto mostra un corpo in acciao inox e un design “familiare”…

JIAYU G5

Il JiaYu G5 sarà il prossimo telefono alimentato da chipset Mediatek prodotto da JiaYu. Ecco alcune foto reali di questo telefono con corpo in acciaio inox che mostrano un design molto familiare.

Guardate la foto in alto del JiaYu G5 e pronunciare il nome del primo telefono che vi passa per la testa… Se la vostra risposta è Blackberry Qwerty allora avete bisogno di fare una visita dall’oculista! 😉 A noi e, sicuramente, anche a voi, il JiaYu G5 sembra molto simile all’iPhone! Certo, ci sono delle differenze, come, per esempio, la mancanza del tasto fisico, ma la somiglianza è davvero impressionante.

jiayu g5

Se oltre allo stile iPhone cercate un telefono dallo schermo non enorme e con hardware recente allora il JiaYu G5 è probabilmente il telefono che potrebbe fare al caso vostro. Le specifiche parlano di un processore MT6589T d 1.5Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, Display da 4.5 pollici 720 HD (1280 x 720). fotocamera anteriore da 3 mega-pixel e posteriore da 13, e un design slim con misure da 130 x 63,5 x 7,9 mm.

Abbiamo contattato JiaYu per chiedere maggiori info riguardo il prezzo e la data di lancia, ma tutto ciò che ci hanno saputo dire è che il JiaYu G5 dovrebbe essere lanciato in contemporanea con il JiaYu S1….

Secondo voi fra quanto?

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.COM]