Sono tante le domande e le curiosità che girano attorno al nuovo phablet della UMI Cross. Alcune di queste curiosità potranno essere svelate da queste foto trapelta della batteria e di alcuni altri componenti hardware.
Le prime informazioni che si possono reperire da queste foto è che la batteria sembra essere di dimensione doppia rispetto a quella dell’UMI X2.
Dopo aver realizzato l’Umi X2 da 5 pollici FULLHD è probabile che UMI stia pensando al lancio del loro primo phablet con display da 6 pollici in su.
Anche se la batteria è enorme la UMI sta cercando di contenere lo spessore del dispositivo utilizzando delle Antenne LDS (laser direct structuring). Tale struttura LDS consente ai produttori di prototipi di mettere a punto antenne in grado di coprire ottime superfici e di occupare, contemporaneamente, meno spazio.
Ci aspettiamo di vedere le prime foto reali di questo dispositivo le prossime settimane. Non vediamo l’ora!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]