Una foto trapelata del Sony Honami mostra il LED di notifica e lo slot microsim

Sony Honami

Il Sony Honami è sicuramente uno dei prodotti più importanti realizzato dai produttori non-cinesi in uscita a settembre. Una foto trapelata mostra una nuova posizione per il LED di notifica e lo slot per microSIM.

Il Sony Honami sarà svelato alla fine di quest’anno e rappresenterà il nuovo telefono di punto della Sony. Le aspettative per questo dispositivo sono molto alte e l’Honami dovrà scontrarsi  con il nuovo iPhone, l’Oppo N1 e, ovviamente, lo Xiaomi Mi3 e il Meizu MX3.

Costanti fughe di notizie continuano ad essere diffuse da tutti i mezzi di comunicazione e oggi è il momento di una foto trapelata che mostra il LED di notifica e lo slot per microSIM.
Come è possibile vedere dalla foto il LED di notifica è stato piazzato sul vertice del telefono quasi come se si appoggiasse sul bordo del dispositivo, piuttosto che sulla parte frontale. Questo potrebbe essere un vantaggio dal momento che si guarda il telefono dall’alto o comunque da altre angolazioni diverse dal fronte. A sinistra si scorge l’ingresso per il cavo micro USB accanto allo slot per microSIM.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]