Il Neo N003 pronto ad aggiornarsi con il supporto NFC?

neo n003 unboxing

La Neo potrebbe progettare per i giorni a venire il lancio di un aggiornamento per il Neo N003, aggiungendo il supporto NFC alla versione TOP GAMMA “Advanced”.

Il Neo N003 ci ha fatto attendere tanto prima di mostrarsi sul mercato, ma ora che è uscito i fan accaniti del marchio grazie a questa aria di aggiornamenti possono continuare a sognare! Con un display da 5 pollici FULLHD, l’OTG e l’MHL e la fotocamera da 13 mega-pixel, ciò che effettivamente sembra mancare al Neo N003 è proprio il supporto NFC!

La tecnologia NFC sta guadagnando popolarità in Cina negli ultimi mesi. Allo Xiaomi Mi2A,Vivo Xplay Vivo,FAEA F1 e F2, ora forse anche Neo N003 potrebbe aggiornarsi e seguire questa “moda”.

neo n003 nfc

Lo screenshot è estratto da una versione Advanced del Neo N003 ed è possibile vedere che è riportato il supporto NFC! Dal punto di vista strutturale qualcosa dovrà cambiare nel Neo N003 per l’inserimento del modulo NFC: coperchio posteriore più grande o batteria più piccola? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni!

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]