Ecco il pannello frontale del Samsung Galaxy Note 3!

Samsung Galaxy Note 3

Nel giorno in cui Samsung ha confermato che il Galaxy Gear sarà presentato il 4 settembre, vi mostriamo in anteprima delle foto rubate del nuovo pannello frontale del Samsung Galaxy Note III.

Samsung Galaxy Note 3

 

 

Il display del nuovo Samsung Galaxy Note III mostrato nelle foto in basso sarà un 5.68 pollici Super Amoled FULLHD con risoluzione 1920 x 1080, non una differenza abissale, quindi, con il “vecchio” Note 2, dotato di un display da 5.5 pollici, ma con risoluzione HD 1280 x 720.

Dalle immagini rubate del pannello frontale del Galaxy Note 3 è possibile notare l’assoluta predominanza del display. Le cornici, infatti, sono state ridotte al minimo, ovvero a soli 2,2 mm. In questo modo, nonostante la dimensione elevata del device, l’usabilità dello stesso dovrebbe essere comunque abbastanza agevole.

Nella parte superiore del pannello è possibile intravedere i sensori di prossimità e luminasità, vano per fotocamera e led di notifica, mentre nella parte inferiore i due tasti “menu” e “indietro” con, al centro, il tasto home.

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere distribuito in una doppia versione, una equipaggiata da Exynos 5420 8-core da 1.8 GHz e un’altra con il Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz!

Ormai che manca poco al lancio di questo nuovo grande phablet, ma secondo voi che cosa ha in più, o in meno, il Samsung Galaxy Note 3 rispetto ai phablet cinesi?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]