Boway U5: smartphone con batteria da 4000mAh molto presto in vendita in Cina!

boway u5

Sono 3 le attuali principali tendenze rilevabili nella produzione dei telefoni cinesi: grandi schermi, corpo super sottile e batterie enormi! Quest’ultima tendenza è rilevabile nel Boway U5, uno smartphone dalla incredibile batteria di 4000mAh!

Il mercato degli smartphone è grandissimi, in piena espansione e deve necessariamente rivolgersi a pubblici estremamente eterogenei.

boway u5

 

La Boway sembrerebbe aver deciso di rivolgersi principalmente a coloro che sono sempre in giro e che quindi desiderano una batteria a lunga durata, ma che non sanno rinunciare a un display ad alta definizione e a delle forme slim. IL loro Boway U5 ha le caratteristiche giuste per questi clienti, soprattutto grazie alla sua capacità di mantenere a lungo la carica della batteria.

Le specifiche includono la batteria, come visto, da 4000mAh, processore MT6572 da 1.2Ghz, 512MB di RAM, display da 4.5 pollici e Android 4.2. Secondo quanto dichiarato dalla Boway, l’U5 può durare fino a 54 giorni in snad-by grazie a l’ottimizzazione a bassa potenza! Credete sia possibile?

Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]