Evento Apple “Let loose”: svelata la durata della presentazione dei nuovi iPad

Apple
Crediti: Apple

Aggiornamento 06/05: un celebre giornalista ha svelato la possibile durata dell’evento di presentazione dei nuovi iPad di Apple. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

Il tanto atteso momento della presentazione dei nuovi iPad sembra essere davvero dietro l’angolo, con Apple che ha annunciato ufficialmente la data del prossimo evento. Come ampiamente previsto da leak e insider, il nuovo evento si terrà durante la seconda settimana di maggio e, stando anche all’illustrazione allegata all’invito per la stampa, si parlerà quasi sicuramente dei nuovi tablet della compagnia.

“Let Loose”: i nuovi iPad Air e iPad Pro arrivano a maggio

Apple Let Loose iPad
Crediti: Apple

Adesso è ufficiale, Apple terrà il suo prossimo evento il 7 maggio 2024, alle ore 16.00 (ora italiana). I protagonisti della kermesse dedicata alla stampa saranno, come si può evidenziare anche dall’illustrazione allegata all’invito, gli iPad di nuova generazione e i suoi eventuali accessori. I rumor, infatti, suggeriscono che sul palco dell’evento (che verrà trasmesso anche in streaming), saranno presentati i nuovi iPad Pro e iPad Air.

Oltre agli iPad Pro con schermo OLED e agli iPad Air che potrebbero guadagnare una nuova dimensione, Apple sembrerebbe essere in procinto di lanciare anche una nuova Apple Pencil ed una Magic Keyboard totalmente ridisegnata con struttura in alluminio e un trackpad più largo.

Stando alle informazioni condivise dal celebre giornalista di Bloomberg Mark Gurman, l’evento avrà una durata di circa 35 minuti: un evento quindi abbastanza breve per gli standard di Apple.

Non ci resta quindi che attendere ancora poche ore per scoprire le novità della compagnia di Cupertino.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.