Honor 6X: l’azienda lancia un “talent” per selezionare 15 fortunati recensori

Honor 6X

Honor ha appena lanciato un’iniziativa grazie alla quale chiunque potrà candidarsi a recensire l’Honor 6X, dando la possibilità a 15 persone di avere in prova il telefono e, ai migliori, di avere in regalo il telefono e vedere pubblicate le proprie review su tutti i canali social dell’azienda.

Honor 6X: l’azienda lancia un “talent” per selezionare 15 fortunati recensori

Questa iniziativa, definita “talent” dall’azienda, è stata ribattezzata #XtraOrdinary e, per potervici partecipare, sarà necessario registrarsi entro il 26 gennaio al seguente link, rispondendo ad un semplice form, indicando una idea creativa, da presentare con un testo e una foto, per realizzare una particolare recensione di un aspetto a scelta dell’Honor 6X.

honor-6x-16

Le 15 idee ritenute più creative, verranno premiate dall’azienda con l’invio del telefono, del quale sarà necessario realizzare un unboxing, 3 articoli sulla doppia fotocamera, la batteria e le performance, una video-recensione e un articolo con i commenti generali sullo smartphone.

Tutti i partecipanti selezionati vedranno le proprie recensioni pubblicate sul forum ufficiale dell’azienda mentre i 5 ritenuti più bravi potranno tenere il telefono e vedranno pubblicato il proprio lavoro su tutti i social di Honor!

Vi lasciamo, quindi con la nostra recensione completa della variante cinese del telefono:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.