Xiaomi Redmi 4: nuova certificazione, immagini e specifiche tecniche

Xiaomi Redmi 4

Il produttore cinese Xiaomi ha sorpreso il pubblico e i fan nei giorni scorsi presentando un inaspettato Xiaomi Mi Mix, dispositivo che si avvicina più ad un concept che ad un terminale dell’attuale generazione.

L’ultimo dispositivo che manca all’appello per completare l’attuale line-up di Xiaomi è sicuramente lo Xiaomi Redmi 4.

Xiaomi Redmi 4

Questo terminale è trapelato più volte nei mesi scorsi ottenendo anche la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA.

Quest’oggi il device è stato certificato nuovamente da un’altra agenzia cinese confermando in parte le specifiche tecniche.

Xiaomi Redmi 4

Il design sembrerebbe essere leggermente cambiato rispetto alla precedente generazione sopratutto per quanto concerne il frontale con un display “borderless” in stile Xiaomi  o LeEco che presenterà quasi sicuramente le poco amate bande nere laterali.

Le dimensioni sono di 141.3 x 69.6 x 8.9 mm per un peso complessivo di 156 grammi.

Xiaomi Redmi 4

Il terminale sarà caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale LCD con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel accompagnato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto multimediale è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da un sensore anteriore da 5 mega-pixel.

Nessuna informazione è trapelata al momento per quanto concerne il sistema operativo, la batteria e il possibile prezzo di vendita.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.