Oukitel U15S, partono ufficialmente le prevendite sul sito GearBest

Oukitel U15S

Dopo un certo periodo di annunci e rivelazioni, Oukitel fa partire ufficialmente le vendite del suo nuovo smartphone di punta, l’Oukitel U15S, versione potenziata e più sottile del pur recente U15.

L’Oukitel U15S

Questo telefono si caratterizza per uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, prodotto da Sharp, innestato in un corpo interamente realizzato in alluminio aerospaziale dalle dimensioni di 150,9 x 76,2 x 7,6 mm, per un peso di 169, 06 grammi.

Oukitel U15S

A muovere il tutto è la CPU octa-core MediaTek MTK6750T con velocità di clock fino a 1,5 GHz, coadiuvata dalla GPU ARM Mali T-860 e da 4 GB di RAM. Lo storage interno è da 32 GB, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB, installabile al posto della seconda nano SIM, in un sistema dual SIM dual stand-by. Presente la banda 20.

Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Panasonic, interpolata a 16 mega-pixel, e una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, con sensore OmniVision, interpolata ad 8 mega-pixel. La batteria è un’unità da 2450 mAh SCUD.

Oukitel U15S

Il telefono viene venduto nelle colorazioni “champagne gold” e “space grey“, con sistema operativo Android, nella versione 6.0 Marshmallow, e presenta un sensore delle impronte digitali posteriore.

La prevendita in esclusiva su GearBest

In una prima fase di prevendita, in esclusiva sul sito GearBest, sarà possibile acquistare il telefono a 125,89 euro, dal 25 ottobre all’8 novembre, invece che a 147 euro. Compreso nel prezzo ci sarà anche un case in silicone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.