Antutu Benchmark: LeEco Le Pro 3 e Xiaomi Mi 5S sono i devices Android più potenti

Leeco le pro 3 unboxing hands on

AnTuTu Benchmark ha rilasciato 3 nuove classifiche dei 10 dispositivi più performanti per il mese appena concluso, cioè settembre e nella lista troviamo alcune novità, fra cui i nuovi LeEco Le Pro 3Xiaomi Mi 5S.

Per il noto portale di benchmark, l’Apple iPhone 7 Plus riesce a conquistare il primo posto con un punteggio di 172.644 punti, seguito dal fratello minore iPhone 7 con 170.124 punti. Ciò non è certamente una sorpresa, visto che diverse recensioni hanno elogiato le performances offerte dal nuovo processore Apple A10 Fusion.

antutu benchmark classifica settembre

AnTuTu Benchmark: ecco le classifiche di settembre!

Al terzo posto troviamo il primo smartphone Android nella lista, ovvero il nuovissimo LeEco Le Pro 3. Quest’ultimo è il primo smartphone cinese ad essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, con il quale il dispositivo otterrebbe un punteggio di 160.856.

Al quarto e quinto posto troviamo altre due new entries, ovvero i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus con punteggi rispettivi di 153.777 e 142.280. Di conseguenza, il OnePlus 3 scende alla sesta posizione con un punteggio di 140.288.

Proseguendo con la classifica, abbiamo il Vivo Xplay 5, il Samsung Galaxy Note 7, il LeEco Le Max 2 ed il Nubia Z11.

antutu benchmark classifica settembre

C’è anche un’altra classifica pubblicata da AnTuTu che riguarda i primi 10 dispositivi solo con sistema operativo iOS. Al primo posto abbiamo l’iPad Pro con un punteggio di 177.266 seguito dai già citati iPhone 7 e 7 Plus e l’iPad Pro da 9.7 pollici.

Un’altra classifica mostra i primi 10 smartphone Android. Questa propone le stesse posizioni presenti nella prima classifica aggiungendo lo ZUK Z2 Pro con un punteggio di 136.853 e lo Xiaomi Mi 5 con 136.773.

antutu benchmark classifica settembre

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.