UMi Max realizzato basandosi sugli errori fatti da Apple sui suoi iPhone

UMi Max iPhone

UMi ha realizzato il suo ultimo smartphone UMi Max cercando di progettare un dispositivo quanto più completo possibile e correggendo, a suo dire, gli errori fatti da Apple sui suoi ultimi iPhone. Oltre ad offrire alcune caratteristiche hardware di fascia alta, l’UMi Max integra una batteria da ben 4000 mAh.

Gli iPhone 6s e 6s Plus sono considerati degli ottimi smartphone, ma non sono perfetti. Un problema molto comune a tutti gli iPhone è la poca autonomia che sono capaci di offrire. Anche se l’azienda di Cupertino ha aggiunto la modalità Low Power Mode nell’ultima versione di iOS, comunque essa non riesce a soddisfare gli utenti.

UMi Max iPhone

UMi Max: l’azienda rivela alcuni dettagli interessanti sullo smartphone

Nel momento in cui la batteria arriva a una percentuale del 20% di energia, manca ormai poco prima che il dispositivo si spenga del tutto. La modalità Low Power Mode, inoltre, non permette di ricevere e-mail e diminuisce gli effetti visivi sullo schermo garantendo un’esperienza utente molto più scarna.

Diverse società cinesi, come Xiaomi, Meizu, OPPO, Huawei e la stessa UMi, hanno colto questi piccoli errori fatti da Apple. Nel caso dell’UMi Max, abbiamo una batteria dalle dimensioni generose integrata in una scocca dal giusto spessore e dimensioni. Un altro punto forte del device è sicuramente il suo prezzo.

UMi Max iPhone

L’UMi Max condivide anche altre caratteristiche con gli ultimi iPhone come il corpo unibody in metallo con bordi curvi e il vetro 2.5D applicato sul pannello frontale.

Oltre alla batteria, il terminale della società cinese dispone anche di un processore octa-core Helio P10 da 2 GHz, 3 GB di RAM, 16 GB memoria interna, espandibili tramite micro SD, e supporto dual SIM.

È possibile pre-ordinare l’UMi Max su GearBest ad un prezzo di 127,39 euro nella versione Gold. Il produttore cinese, inoltre, dà la possibilità di partecipare a un giveaway per vincere un UMi Max.

UMi Max iPhone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.