Xiaomi Yeelight RGBW E27 in offerta su GearBest a soli 15 euro!

Xiaomi Yeelight LED

Uno degli accessori più famosi proposti da Xiaomi è la lampadina smart a LED denominata Xiaomi Yeelight RGBW E27. Essa offre una serie di funzioni davvero interessanti e soprattutto molto smart.

Innanzitutto, la lampadina smart del produttore cinese offre una potenza in lumen pari a 600LM e una longevità fino a 11 anni.

Xiaomi-Yeelight-AH-07

È possibile controllare la Xiaomi Yeelight RGBW E27 tramite Wi-Fi. La lampadina smart è stata realizzata con un bulbo in plastica e un corpo in alluminio di colore silver.

GearBest propone la Xiaomi Yeelight RGBW E27 ad un prezzo di 16,79 euro attraverso una vendita flash con una disponibilità di soli 372 pezzi per i prossimi 5 giorni.

Xiaomi Yeelight RGBW E27 GearBest

Attraverso il codice sconto XYeelight, però, sarà possibile acquistare il gadget di Xiaomi ad un prezzo di 15,90 euro.

Xiaomi Yeelight RGBW E27 GearBest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna in Italia della Xiaomi Yeelight RGBW E27 direttamente dal corriere Bartolini.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.