Honor Note 8: ecco il nome del phablet da 6.6 pollici!

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Dopo aver rilasciato Honor 8 e V8, il produttore si prepara a lanciare un terzo dispositivo a distanza di poche settimane.

Recentemente abbiamo parlato di un ipotetico Honor V8 Max che dovrebbe arrivare sul mercato con un display dalle dimensioni generose. Tale caratteristica gli consentirebbe di competere con lo Xiaomi Mi Max.

Honor Note 8 in arrivo con display 2K

Secondo un nuovo teaser, l’azienda lancerà il nuovo dispositivo con il nome di Honor Note 8. Inoltre, questo device dovrebbe dare il via ad una nuova linea di phablet.

Honor Note 8 teaser

Un’altra caratteristica rivelata dal teaser riguarda la presenza di un display con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel a bordo del terminale.

Se ciò non bastasse, grazie al TENAA siamo riusciti a sapere anticipatamente le presunte specifiche tecniche di questo nuovo device.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

Honor Note 8: ecco la presunta scheda tecnica

Secondo la documentazione fornita dall’ente, l’Honor Note 8 dovrebbe essere caratterizzato da un display AMOLED da 6.6 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 × 1440 pixel.

Honor potrebbe annunciare due versioni del nuovo phablet:

  • processore Kirin 950 + 3 GB di RAM + 32 GB di memoria interna;
  • processore Kirin 955 + 4 GB di RAM + 64 GB di archiviazione interna.

Entrambe le varianti disporranno anche di uno slot di espansione per micro SD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo dispositivo della serie dovrebbe essere costituito da una fotocamera principale Sony IMX278 da 13 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel.

Honor EDI-DL00 phablet TENAA

L’ultimo dettaglio fornito dal TENAA riguarda la presenza di una batteria da ben 4400 mAh. Essa potrà essere ricaricata velocemente grazie all’ingresso USB Type-C e alla ricarica rapida.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che l’Honor Note 8 potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 272 euro) per la variante 3/32 GB e 2.299 yuan (circa 312 euro) per quella 4/64 GB.

honor logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.