B6: smartband con funzioni simili alla Xiaomi Mi Band 2 in offerta su GearBest a 12,90 euro

B6 vs Xiaomi Mi Band 2 Gearbest

Xiaomi, con la commercializzazione della Mi Band, ha completamente rivoluzionato il settore delle smartband, rilasciando un prodotto alla portata di tutti e che in molti hanno provato a replicare. La Xiaomi Mi Band 2, soprattutto grazie all’introduzione di uno schermo, ha portato il dispositivo ad un altro livello a discapito, però, di un prezzo quasi raddoppiato. Oggi GearBest, però, ci offre una smartband, con funzioni comparabili a quella di casa Xiaomi, in offerta a soli 12,90 euro: la B6.

La smartband B6 in offerta su GearBest

Da ciò che è possibile evincere dalla descrizione della smartband, infatti, si può notare come questa, nonostante un design molto più somigliante alla prima versione del dispositivo di casa Xiaomi, presenti uno schermo OLED, il touch screen e il sensore del battito cardiaco.

B6 GearBest

Suoi punti di forza, rispetto alla Xiaomi Mi Band 2, sono la possibilità di vedere il numero di chi sta chiamando e, eventualmente, di ritelefonare in caso di chiamate perse. Inoltre, la smartband B6 può essere utilizzata come controllo remoto per la fotocamera del cellulare.

Le restanti funzioni sono molto simili, anche se c’è da dire che, oltre alla garanzia della notorietà del marchio Xiaomi, la Mi Band 2 garantisce una migliore protezione, grazie alla certificazione IP67 (la B6 ha una certificazione IP65, quindi può essere utilizzata mentre ci si lava le mani ma non durante la doccia o in piscina) e una batteria più capiente, da 70 mAh, rispetto ai 60 mAh della B6.

In ogni caso, per poter usufruire dell’offerta per la smartband B6 su GearBest, è necessario collegarsi al seguente link. Vi ricordiamo che la spedizione “Flat Rate” è gratuita mentre la più veloce “Priority Direct Mail – Italy Express” è selezionabile ad un costo di 3,39 euro.

Xiaomi Mi Band 2 in offerta su GearBest

Nel caso non foste convinti della smartband B6 e voleste acquistare la Xiaomi Mi Band 2, è possibile farlo, sempre su GearBest, al prezzo scontato di 35,35 euro, utilizzando il codice “GBMI2“. In questo caso la spedizione “Priority Direct Mail – Italy Express” è selezionabile ad un costo di 1,44 euro.

Xiaomi Mi Band 2 offerta Gearbest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.