Xiaomi Mi Watch: primo smartwatch in arrivo?

Xiaomi Logo

Xiaomi ha ufficialmente rilasciato la seconda generazione della smartband chiamata Xiaomi Mi Band 2, caratterizzata da un display OLED e un’autonomia di fino a 20 giorni.

Potrebbe interessarvi: Ufficiale Xiaomi Mi Band 2: ecco specifiche e prezzo di vendita!

Attraverso un’intervista, Lei Huang – CEO di Huawei Technologies – ha dichiarato che quest’anno Xiaomi potrebbe annunciare un nuovo dispositivo indossabile, ma questa volta caratterizzato da un display più grande.

Xiaomi potrebbe introdurre presto lo Xiaomi Mi Watch!

L’analista cinese Pan Jiutang, attraverso il noto social network cinese Weibo, ha ribadito che lo smartwatch di Xiaomi esiste e dovrebbe essere rilasciato molto presto. L’analista ha inoltre rivelato che il presunto Xiaomi Mi Watch dovrebbe arrivare con le stesse prestazioni dello smartwatch top offerto da Garmin.

xiaomi logo

Infine, Jiutang ha chiesto ai suoi fan quale prezzo sono disposti a spendere per acquistare il presunto Xiaomi Mi Watch: 999 o 1.599 yuan (circa 135 euro/215 euro)? Diversi utenti pensano che tale fascia di prezzo potrebbe essere quella più adatta all’orologio intelligente di Xiaomi; quindi, si spera in un costo massimo d’acquisto pari a 200 euro.

Riguardo alle caratteristiche tecniche, lo Xiaomi Mi Watch potrebbe includere le classiche features viste sugli attuali smartwatch come ad esempio un sensore di frequenza cardiaca, un display abbastanza ampio e magari Android Wear come sistema operativo.

Xiaomi

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.