Vivo X7: Touch ID confermato in una nuova immagine teaser

Vivo X7 teaser

Dopo essere apparso in un’interessante immagine teaser dalla quale si evinceva una parte della sua scocca, il nuovo Vivo X7 si mostra nuovamente online ma questa volta non lascia spazio ad interpretazioni mostrando interamente il design anteriore del device.

Il nuovo teaser sembrerebbe ruotare tutto attorno alla presenza del tasto fisico anteriore il quale a sua volta sarebbe dotato di uno scanner per le impronte digitali che, oltre allo sblocco, avrebbe una funzione importante anche per gli acquisti online.

Vivo X7

Vivo X7: fotocamera anteriore da 16 mega-pixel e Touch ID

Stando alle dichiarazioni che hanno seguito la nuova immagine, infatti, Vivo X7 sarebbe dotato di Touch ID posto inferiormente sulla scocca anteriore, il quale a sua volta potrebbe essere usato per gli acquisti online tramite il servizio cinese Alipay.

Dall’immagine si evince, inoltre, il design del dispositivo il quale si presenta con gli angoli arrotondati per una miglior ergonomia, un frame laterale che segue interamente la forma del dispositivo e un pannello con (presunta) curvatura 2.5D.

Vivo X7 non ha ancora rivelato le sue specifiche tecniche anche se attualmente sappiamo che sarà dotato di una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con funzioni particolari per lo scatto dei selfie, inoltre, stando alla nuova immagine possiamo ipotizzare che il dispositivo sia dotato di un display da 5.5 pollici.

Un’ulteriore conferma invece riguarderebbe la colorazione nella quale il nuovo device potrebbe essere lanciato ovvero quella “rose gold”, dopotutto il terminale sembrerebbe creato appositamente per un pubblico femminile e per gli amanti degli autoscatti.

Voi che ne pensate di questo prossimo smartphone marchiato Vivo? Potrà riuscire nell’intento di conquistare il cuore delle utenti cinesi e non?