Vivo X7 appare in una nuova immagine teaser

Le immagini teaser che annunciano il prossimo Vivo X7 sembrano susseguirsi una dopo l’altra anche se il punto focale è sempre lo stesso, ovvero la fotocamera anteriore da 16 mega-pixel.

Dopo il recente post apparso sul noto sito di microblogging Weibo infatti l’azienda ha rilasciato una nuova immagine seguita da alcune interessanti dichiarazioni incentrate questa volta sul design del nuovo dispositivo.

Vivo X7

Vivo X7 sarà dotato di una scocca posteriore completamente in metallo

La qualità della fotocamera anteriore è già stata rivelata, avremo infatti una unità da 16 mega-pixel la quale però, come si evince dalla nuova immagine, avrà in dotazione anche la modalità “Moonlight soft light” che permetterà all’utente di scattare selfie anche in condizioni di scarsa luminosità o al buio.

Dal teaser inoltre si intravede il design del nuovo Vivo X7 il quale potrebbe essere composto da una scocca posteriore completamente in metallo e un display anteriore con curvatura 2.5D, inoltre possiamo intravedere anche la presenza dei pulsanti per la regolazione del volume e accensione/spegnimento.

Le altre specifiche tecniche che dovrebbero essere presenti sul nuovo dispositivo sono: uno schermo di tipo AMOLED da 5.2 pollici con un processore MediaTek Helio X25 affiancato da 6 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna. Possibile la presenza di una versione “base” del device la quale sarebbe dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico rimane in parte ancora una incognita, attualmente infatti sappiamo che la fotocamera anteriore sarà una unità da 16 mega-pixel, ma ancora nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta per quella posteriore, la quale, stando ai rumor dovrebbe essere da 20 mega-pixel.