Meizu: il CEO conferma l’esistenza di uno smartphone curvo

Meizu PRO 6 Edge

Il Meizu PRO 6 ha fatto storcere un po’ il naso agli utenti poichè, rispetto ad altre ammiraglie alimentate dallo Snapdragon 820, è supportato dal chipset MediaTek Helio X25 con CPU deca-core che comunque è un processore performante ma non a livello di quello di Qualcomm.

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che la società potrebbe essere a lavoro su un nuovo flagship chiamato Meizu PRO 6 Edge che dovrebbe arrivare con all’interno il potente SoC Exynos 8890 di Samsung, per intenderci lo stesso che troviamo sui Galaxy S7 ed S7 Edge.

Il CEO di Meizu smentisce il nome Meizu PRO 6 Edge

Inoltre, è stato rivelato precedentemente su Weibo che il device sarà disponibile con un display con doppia curvatura su entrambi i lati e un prezzo superiore alle 3.000 yuan (circa 409 euro al cambio attuale).

Meizu PRO 6 Edge

Dopo che la notizia è venuta alla luce, il CEO di Meizu, Huang, ha voluto esprimere un parere al riguardo dicendo che, quando ha visto l’immagine trapelata sul presunto Meizu PRO 6 Edge, è rimasto scioccato sostenendo che ci sono alcune persone che fingono di essere rappresentati ufficiali dell’azienda senza alcuna autorizzazione.

Meizu PRO 6 Edge

A tal proposito, Huang Zhang ha confermato che è in corso di sviluppo la Flyme 6 che dovrebbe alimentare molto presto un nuovo top di gamma con schermo curvo ma che non verrà chiamato Meizu PRO 6 Edge.

Quindi, possiamo confermare che esiste un super top di gamma ma che non verrà chiamato assolutamente PRO 6 Edge e inoltre quest’ultimo sarà alimentato dal nuovo sistema operativo Flyme OS 6 con supporto specifico al display curvo con applicazioni dedicate.

Meizu PRO 6 Edge

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.