Meizu PRO 6 Edge: possibile prezzo e nuove conferme!

Meizu PRO 6 Edge

Dopo le prime indiscrezioni riguardanti una nuova variante di Meizu PRO 6 dotata di display dual-edge, ora l’azienda torna sotto i riflettori grazie ad un nuovo post rilasciato da un utente (di nome @MochaRQ) all’interno del quale si evince la possibilità di vedere presto sul mercato un nuovo device targato Meizu.

Le informazioni rilasciate riguardano principalmente due specifiche del dispositivo, ovvero il display ed il processore i quali dovrebbero costituire i due punti forza del nuovo smartphone cinese.

Meizu Pro 6 dual-edge

Sempre più componenti Samsung all’interno del prossimo Meizu Pro 6 Edge?

Quello che colpisce dal post è il fatto che il nuovo Meizu, del quale non sappiamo ancora il nome sarà dotato di Processore Samsung Exynos 8890, il top dei processori dell’azienda coreana attualmente in commercio. Per quanto riguarda il display invece, l’utente sostiene che il nuovo device dovrebbe essere dotato di uno schermo prodotto da Samsung di tipo dual-edge.

Potremmo quindi essere in presenza del già vociferato Meizu Pro 6 Edge il quale dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche tecniche del fratello minore, PRO 6, salvo alcune migliorie.

Il terminale dovrebbe essere commercializzato nella seconda decade del 2016 ad un prezzo di circa 3000 yuan, circa 403 euro al cambio attuale.

Voi che ne pensate? Potrebbe essere interessante una nuova versione dell’attuale Meizu PRO 6?