Doogee T3: finalmente vicino al rilascio ufficiale?

Doogee T3

È passato già un anno da quando Doogee ha presentato l’ultimo smartphone della serie Titan, vale a dire il Doogee T3, e ora finalmente il suo rilascio ufficiale potrebbe avvenire molto presto. Dalle ultime immagini ed informazioni fornite, sembra essere valsa la pena aspettare.

Infatti, Doogee sostiene che lo smartphone ha attraversato un intero anno di ricerca e di produzione e quindi dovrebbe arrivare molto presto sul mercato. Il Doogee T3 si distinguerà sicuramente dal resto dei device in commercio poiché il design sarà davvero particolare.

Doogee starebbe progettando il rilascio del Doogee T3

La back cover nera in pelle di coccodrillo o marrone in pelle di vitello dovrebbero portare una vera sensazione di lusso, lo stesso come il metallo utilizzato nella cornice oppure lo schermo secondario integrato sul bordo superiore del dispositivo.

Doogee T3

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non sono abbastanza chiare al momento ma, secondo l’ultimo comunicato stampa, il Doogee T3 dovrebbe arrivare con una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con phase detection autofocus e stabilizzazione dell’immagine (possibile OIS) e una frontale da 8 mega-pixel.

Doogee T3

Il lato audio dello smartphone dovrebbe essere affidato ad un chip dedicato e professionale con 4 altoparlanti. Infine, il nuovo smartphone di Doogee dovrebbe arrivare con Android 6.0 Marshmallow e alcune funzionalità di sicurezza aggiunte dalla società.

Doogee T3

Vi proponiamo alcune immagini trapelate che mostrano il design del dispositivo. Dategli un’occhiata!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.