Xiaomi Mi Fan Festival in India: molti gadget scontati

Xiaomi Mi Fan Festival

Il Mi Fan Festival di Xiaomi si terrà questo mercoledì in India, durante il quale verranno scontati i gadget già in commercio e vendute rivisitazioni di vecchi e nuovi accessori.

Tuttavia, più importante è la vendita dello Xiaomi Mi 5 per la prima volta in uno store fuori dalla Cina. Vi ricordiamo che il Mi 5, equipaggiato dello Snapdragon 820, sarà in vendita in India a partire proprio dal 6 aprile al prezzo di 24.999 rupie indiane, circa 332 euro al cambio attuale. Come accade spesso per altri telefoni Xiaomi, il Mi 5 sarà offerto tramite una vendita flash.

Tornando al reparto gadget, verranno presentati i nuovi auricolari Mi In-Ear Headphones Pro, la lampada con ingresso USB LED Light Enhanced Blue, la power bank da 20.000 mAh ed il cavo USB da 120 cm. Nell’elenco sottostante trovate i prezzi proposti al Mi Fan Festival:

Xiaomi-MiFanFestival-2

  • Mi In-Ear Headphones Pro al prezzo di 1399 rupie indiane, circa 18 euro al cambio attuale;
  • LED Light Enhanced Blue al prezzo di 249 rupie indiane, circa 3,50 euro al cambio attuale;
  • Xiaomi Power Bank da 20.000 mAh al prezzo di 1699 rupie indiane, circa 23 euro al cambio attuale;
  • Mi USB Cable da 120cm al prezzo di 149 rupie indiane, circa 2 euro al cambio attuale.

Inoltre potrebbero esserci offerte a noi non pervenute, riferite probabilmente ad altri accessori di intrattenimento e gaming come per esempio lo Xiaomi Mi Bluetooth Speaker, attualmente in vendita sullo store ufficiale al prezzo di 1.999 rupie indiane, circa 27 euro al cambio attuale.