Xiaomi Mi 4 da 2 GB di RAM a 149 euro su TopResellerStore!

Il produttore cinese Xiaomi ha recentemente presentato il successore dello Xiaomi Mi 4, il suo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi 5 nelle sue tre differenti varianti.

Il precedente top di gamma dell’azienda cinese, il già citato Xiaomi Mi 4, stenta ad intraprendere della via del tramonto forte di un ormai drastico taglio dei prezzi da parte dei vari rivenditori online.

Xiaomi Mi 4

Quest’oggi vi segnaliamo che la variante da 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM è disponibile all’acquisto su TopResellerStore all’incredibile prezzo di 149 euro con spedizione dall’Italia in 7/10 giorni lavorativi, garanzia italiana di 24 mesi e ROM multilingua già installata.

E’ possibile usufruire del codice sconto GIZCHINA in fase di acquisto per ottenere una riduzione sul prezzo finale del 4%.

Lo Xiaomi Mi 4, lo ricordiamo è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 2 GB di RAM16 di memoria interna non espandibili, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e una batteria da 3080 mAh.

Cosa ne pensate di questa interessante offerta?