Vivo V3 e V3 Max pronti al lancio in India con 4 GB di RAM

Vivo v3 v3 max

Pochi giorni fa vi avevamo parlato di un nuovo terminale dell’azienda asiatica Vivo pronto ad arrivare sul mercato asiatico.

Si tratta del Vivo V3, il quale sarà probabilmente annunciato durante  un evento di presentazione ufficiale che si dovrebbe tenere il 5 aprile in India, in quanto lo smartphone dovrebbe essere disponibile per questo mercato.

Durante le ultime ore sono spuntati alcuni nuovi teaser i quali, oltre a svelarci la suddetta data, ci anticipano anche che ci sarà un Vivo V3 Max, ovvero una variante formato phablet del terminale in questione. Per quanto riguarda le specifiche tecniche dei due devices non abbiamo ancora informazioni precise in merito, a parte la frase “Something fast is coming!” riportata da una delle immagini, lasciando capire che si tratterà di prodotti di fascia medio/alta, probabilmente con 4 GB di RAM ed un processore di ultima generazione (non si sa se Qualcomm o Mediatek).

Dal punto di vista estetico è possibile intuire qualcosa da una delle precedenti immagini che ci mostra un insieme di elementi (metallo, cristallo e legno), i quali potrebbero rappresentare i materiali di cui saranno composti i nuovi smartphone di Vivo, magari con una variante con back cover in legno.

Sicuramente tanta carne al fuoco, non ci resta che attendere il prossimo 5 aprile per scoprire tutti i dettagli in merito.