Meizu PRO 6: primi renders con display curvo e SoC Exynos 8890

Meizu PRO 6

Il Meizu PRO 5 è uno dei migliori top di gamma presenti attualmente sul mercato grazie ad un comparto hardware di alto profilo ed un’avanzata ottimizzazione della ROM proprietaria Flyme.

L’attesa per il successore del dispositivo è tanta e Meizu sta lavorando duramente nella realizzazione di un device che possa stupire non sono sotto l’aspetto hardware, come ci ha già abituato fino ad ora, ma sopratutto per il design.

Meizu PRO 6

Il Meizu PRO 6, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da un design totalmente rinnovato che vedrebbe, secondo alcuni render leaked, un display curvo in stile Vivo Xplay 5 e un corpo realizzato in lega di metallo.

Stiamo parlando, al momento, di semplici supposizioni e di render che non corrispondono alla realtà ma è probabile che un fondo di verità ci sia.

Meizu PRO 6

Una delle specifiche ormai annunciate del Meizu PRO 6 è il Force Touch che verrà abilitato a livello nativo nella Flyme tramite alcune opzioni specifiche.

Per quanto concerne il processore, invece, il Meizu PRO 6 dovrebbe essere mosso dal Samsung Exynos 8890 secondo quanto dichiarato dall’account Weibo di Antutu Benchmark.

Meizu PRO 6

Il Meizu PRO 6, dunque, si attesta come uno dei terminali più interessanti atteso per la seconda metà del 2016.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo e scoprire nelle prossime settimane se i rumors trapelati corrisponderanno a realtà.