Meizu PRO 6 si mostra nelle prime immagini reali

Meizu PRO 6

Nella giornata di ieri il chipmaker taiwanese Mediatek ha annunciato ufficialmente il Mediatek Helio X20, l’attuale top di gamma dei processori dell’azienda che sarà accompagnato da una variante più potente denominata Helio X25.

Tale processore verrà adottato in via esclusiva solamente sul Meizu PRO 6, il futuro top di gamma dell’azienda cinese Meizu che verrà lanciato ufficialmente nel mese di aprile.

Le prime immagine del Meizu PRO 6

Meizu PRO 6

Quest’oggi sono trapelate le prime immagini della scocca del dispositivo che mostrano un design molto simile al Meizu PRO 5 con un bordo inferiore leggermente più affusolato e lavorato.

Design molto simile al Meizu PRO 5 e all’MX5

I materiali restano prettamente metallici e non si discostano molto dalle linee estetiche adottate sugli ultimi device dell’azienda.

Al momento l’unica specifica tecnica trapelata del dispositivo è il già citato processore deca-core Mediatek Helio X25.

Le restanti specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
  • 4 GB di RAM;
  • 64 GB di memoria interna;
  • fotocamera posteriore da 16/21 mega-pixel;
  • fotocamera anteriore da 5/8 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

Meizu PRO 6

Il vice-presidente di Meizu, Li Nan, ha ricondiviso sul social network cinese Weibo le suddette immagini del Meizu PRO 6 dando maggiore veridicità e ufficialità alle stesse.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale del dispositivo, a cui parteciperà ovviamente anche lo staff di GizChina.it, per scoprire il nuovo top di gamma di Meizu.

Cosa vi aspettate da questo device?