OPPO pubblica un nuovo teaser in vista del MWC

OPPO MWC

Il produttore cinese OPPO ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Facebook una nuova immagine teaser incentrata sul MWC, ovvero la fiera dell’elettronica che si terrà a fine mese a Barcellona e a cui l’azienda prenderà parte.

L’azienda è ormai da tempo attesa sul mercato con un nuovo top di gamma poichè nonostante i buoni risultati di vendita ottenuti dalla serie R7, l’ultimo vero flagship dell’azienda rimanere ancora il Find 7.

Al momento non è chiaro se la società cinese presenterà a Barcellona l’OPPO Find 9 o solamente un nuovo terminale della neonata line-up F caratterizzata, per ora, dall’OPPO F1, di cui recentemente vi abbiamo proposto un nostro hands-on video direttamente dall’evento di presentazione di Roma.

L’immagine teaser ha per oggetto lo spessore del dispositivo che verrà presentato che secondo quanto si evince dall’immagine sarà più sottile che mai.

Viene subito da pensare che il device in oggetto possa rappresentare un ideale successore dell’R5.

Non ci sono al momento informazioni per quanto concerne la scheda tecnica, il design e il prezzo del nuovo device di OPPO.

Non ci resta che attendere il MWC per scoprire ufficialmente cosa presenterà l’azienda cinese.

Cosa vi aspettate da OPPO? E’ arrivata l’ora di un nuovo top di gamma?