LeTV ha venduto 1 milione di smartphone a novembre

LeTv logo

Il produttore cinese LeTV ha saputo in poco tempo conquistare il mercato degli smartphone ritagliandosi una quota di mercato importante nonostante la presenza in madre patria di colossi quali Meizu e Xiaomi.

Secondo gli ultimi report di vendita, LeTV ha venduto nel solo mese di novembre appena passato circa 1 milione di smartphone!

LeTV Le 1S

Tale risultato è stato raggiunto grazie all’ultimo terminale presentato ufficialmente dall’azienda, il LeTV 1S che, da solo, ha raggiunto circa 780.000 unità vendute.

La strategia dell’azienda di puntare su dispositivi dal prezzo molto aggressivo, generando introiti dai contenuti (solamente in cinese destinati al mercato locale), sta favorendo l’espansione dell’azienda anche all’estero dove, nonostante i dazi e i cambi di valuta, i dispositivi LeTV risultano tra i più competitivi come rapporto qualità/prezzo.

Il terminale sta preparando, come anticipato in mattinata, la nuova line-up per il 2016 che dovrebbe essere “capitanata” dal LeTV Max Pro X910.

Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire come l’azienda cinese intendi confermarsi sul mercato e migliorare ulteriormente i risultati eccezionali raggiunti in un solo anno di attività nel settore degli smartphone.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa del LeTV 1S:

Cosa ne pensate dei successi e dei record ottenuti da LeTV?