UMi Iron Pro gratis a coloro che distruggeranno il proprio Elephone P8000

Umi iron pro

Vi ricordate della campagna lanciata da OnePlus dal nome “Smash The Past“? Partita a metà del 2014, aveva come scopo quello di dare un incentivo agli utenti che, tramite la distruzione del loro vecchio dispositivo, avrebbero potuto ricevere un OnePlus One alla cifra irrisoria di un dollaro (quì il nostro articolo).

Prendendo spunto dall’idea OnePlus, anche UMi ha deciso di lanciare la sua campagna “Smash your phone”. Nello specifico gli utenti dovranno distruggere il proprio Elephone P8000 e partecipare così all’estrazione che permetterà loro di vincere un UMi Iron Pro, dispositivo di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane in un nostro articolo.

UMI Iron

A differenza dell’iniziativa lanciata da OnePlus, quella di UMi premierà in ogni caso gli utenti che decideranno di distruggere il proprio Elephone P8000, come? In due modi, il primo consiste nell’estrazione di alcuni (a quanto pare 10) utenti, i quali riceveranno a costo zero un UMi Iron Pro. Il secondo, invece, destinato a tutti coloro che non saranno estratti, prevede l’accredito di un buono sconto del 50% sull’acquisto del dispositivo posto come premio.

Non sappiamo che impatto avrà l’idea di UMi sugli utenti Elephone e tutti gli altri, certo è che riproporre una iniziativa già usata da altri, potrebbe avere un effetto non proprio così positivo come si aspetta l’azienda cinese, voi che ne pensate?