Meizu risponde a Xiaomi: il 9 novembre lancerà le nuove cuffie Hi-Fi

Meizu

Da pochi minuti vi abbiamo riportato l’annuncio ufficiale da parte di Xiaomi delle Xiaomi Piston 4, la nuova generazione di cuffiette in-ear contraddistinte da un eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Il produttore cinese Meizu intende contrastare Xiaomi (attualmente uno dei leader in questo segmento del mercato) presentando la propria soluzione di cuffiette in-ear.

Meizu Lancio

L’azienda, infatti, ha rilasciato un’immagine teaser sui propri canali social ufficiali cinesi in cui annuncia per il 9 novembre la presentazione ufficiale di un nuovo prodotto.

Secondo le ultime indiscrezioni, Meizu lancerà ufficialmente delle nuove cuffie in-ear “fiore all’occhiello” della categoria.

Non sono trapelati, al momento, dettagli per quanto concerne il design, le specifiche tecniche e il presunto prezzo di vendita di questo nuovo accessorio.

Seguendo la nomenclatura utilizzata per i precedenti modelli, le nuove cuffie di Meizu dovrebbero essere

Meizu Lancio

Non è da escludere considerato il periodo, inoltre, che l’azienda possa presentare delle cuffie Hi-Fi per audiofili come vi abbiamo riportato nei mesi scorsi.

Non ci resta che attendere il 9 novembre per scoprire ufficialmente quali cuffie o quale dispositivo presentare il produttore cinese.

Vi lasciamo con un quesito: darete una chance alla nuova proposta di Meizu o virerete sulle nuove Xiaomi Piston 4?