Huawei Mate 8 avvistato ancora una volta nei risultati benchmark

Il nuovo Huawei Mate 8 si mostra nuovamente nei risultati di GeekBench con alcuni novità

Huawei Mate 8

Il nuovo Huawei Mate 8 sembra non voler smettere di stupirci. La presentazione è ormai imminente, ma emergono sempre nuovi dettagli riguardo le caratteristiche del top di gamma di Huawei che sarà presentato il prossimo 26 novembre.

Grazie ai vari avvistamenti di questo mese sui programmi di benchmark come GeekBench e GFXBench, siamo stati in grado di scoprire le considerevoli prestazioni del processore proprietario HiSilicon Kirin 950 e anche le caratteristiche più o meno complete del Huawei Mate 8.

Ora, il Huawei Mate 8 (NXT-AL10), si mostra nuovamente su un benchmark ottenendo un punteggio di 1725 in single-core e di 6220 in multi-core che, se confrontati con gli antecedenti 1710 e 6245 punteggi rispettivi, fanno notare un aumento delle presentazione nel single-thread e un decremento nel multi-thread.

Huawei Mate 8Purtroppo, nelle condizioni attuali, non possiamo comprendere a cosa sia dovuta questa, seppur piccola, differenza. I dati riportati da GeekBench corrispondono a quelli già emersi dai precedenti risultati che, lo ricordiamo, comprendono il sistema operativo Android 6.0 Marhsmallow, il processore proprietario HiSilicon Kirin 950 octa-core con frequenza di 1.8 GHz e 4 GB di RAM.Huawei Mate 8

Per capire i reali motivi di questa differenza, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale. Noi di GizChina.it pubblicheremo immediatamente ogni novità che emergerà durante il 26 novembre. Seguiteci quindi per tutti gli sviluppi.