Ecco il probabile prezzo dell’ELE Watch

Ele Watch

Nelle ultime settimane vi abbiamo proposto news e recensioni di una grande varietà di smartwatch rilasciati dai vari brand operanti nel settore.

Alcuni di questi orologi smart sono dotati del sistema operativo Android Wear di Google, come, ad esempio, il Huawei Watch e il Moto 360 di seconda generazione, entrambi presentati lo scorso mese all’IFA di Berlino.

Ele Watch

Come naturale evoluzione del mercato, anche gli smartwatch cinesi saranno a breve dotati dell’OS di Google e il primo in ordine di lancio potrebbe essere il nuovo indossabile di Elephone, ovvero l’ELE Watch, che sarà proposto in 3 diverse colorazioni/varianti.

Lo smartwatch è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica:

  • Display circolare da 1.5 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel con supporto multi-touch;
  • GPS;
  • 512 MB di RAM;
  • 4 GB di memoria interna;
  • certificazione waterproof IP67.

Ancora non confermato il prezzo di lancio dello smartwatch, ma si presume che lo stesso sarà di 115 dollari (circa 102 euro al cambio attuale). Elephone prevede di lanciare l’eli Watch entro 1 mese da oggi, anche se non disponiamo di informazioni certe in tal senso.

Dal punto di vista del design l’ELE Watch si presenta come uno smartwatch molto elegante, soprattutto per la caratteristica scocca e il cinturino in metallo.

Cosa ne pensate? Il prezzo di circa 102 vi sembra eccessivo o lo ritenete in linea con le specifiche dell’ELE Watch?

[VIA]