L’Oppo Find 9 verrà lanciato il 19 settembre

Oppo Find 9

Secondo un’immagine teaser trapelata sul social network cinese Weibo, il nuovo top di gamma del produttore cinese Oppo, l’Oppo Find 9, verrà presentato ufficialmente il 19 settembre a Pechino.

Dopo aver lanciato l’Oppo N3, l’Oppo R7 ed R7 Plus, l’azienda proporrà la sua soluzione top di gamma con cui sfidare gli altri produttori.

Oppo Find 9

Il terminale potrebbe ereditare dal predecessore, l’Oppo Find 7 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa, la doppia variante basic e Pro.

Le specifiche tecniche del dispositivo dovrebbero comprende:

  • Display con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel;
  • 4 GB di RAM;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810;
  • fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
  • lettore di impronte digitali.

Al momento le specifiche tecniche trapelate non trovano alcuna conferma, pertanto ci riserviamo il beneficio del dubbio in attesa di scoprire maggiori dettagli in merito.

Sarà interessante, una volta presentato ufficialmente il dispositivo, valutare le eventuali similitudini o divergenze tra il nuovo top di gamma di Oppo e il OnePlus 2, il “flagship killer” della start-up cinese che col OnePlus One condivideva molteplici dettagli tecnici ed anche estetici con il suo “cugino”, l’Oppo Find 7.

Non ci resta che attendere il 19 settembre per scoprire il design e le specifiche tecniche complete del nuovo Oppo Find 9.

Cosa ne pensate di questo terminale?

[VIA]