Ecco le prime immagini leaked dell’Elephone P9000 con Helio X20 e 4GB di RAM

Elephone P9000

Circa due mesi fa vi avevamo parlato delle possibili specifiche di un nuovo smartphone di fascia alta marchiato Elephone, caratterizzato dal nuovissimo SoC Mediatek Helio X20 e ben 4GB di RAM.

Lo smartphone in questione dovrebbe essere l’Elephone P9000, le cui specifiche prevedono, oltre al nuovo chip deca-core, un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 32 GB di memoria interna, Android 5.1 Lollipop, fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, supporto alla connettività LTE e una batteria da 3100 mAh.

Elephone P9000

Oltre alle specifiche già note, nella giornata odierna sono emerse anche le prime foto del device, che sembra essere particolarmente curato e piacevole alla vista, anche se è ancora presto per poter giudicare l’effettivo design del device, che speriamo possa essere allineato alle restanti specifiche.

Al momento il prezzo di listino è di 499 dollari, ma su alcuni e-shop sono emerse cifre decisamente più contenute, allineate ai 329 dollari, circa 300 euro al cambio; un prezzo decisamente più consono ad uno smartphone con queste caratteristiche, anche se al momento è ancora tutto da confermare.

Elephone P9000

Specifiche di fascia alta dunque, che, abbinate ad un buon prezzo di vendita, potrebbero rendere molto interessante questo smartphone, visto anche il design particolarmente semplice e piacevole.

Che cosa ne pensate di questo Elephone P9000? Sarà il vostro prossimo smartphone?

[ Via ]