Lo Xiaomi Redmi Note 4G riceve un taglio di prezzo in India

Xiaomi Redmi Note

Nella giornata odierna, lo Xiaomi Redmi Note 4G ha ricevuto un significativo taglio di prezzo di 31 dollari, ovvero circa 28 euro al cambio, passando così dai 141 euro iniziali ai 113 euro attuali.

Un prezzo che va a rendere ancora più interessante il phablet entry-level di Xiaomi, in attesa del nuovo Redmi Note 2, che dovrebbe debuttare a breve sul mercato.

Xiaomi Redmi Note

Il dispositivo, lo ricordiamo, è dotato di un display IPS con risoluzione HD con una diagonale di 5.5 pollci, un processore Snapdragon 400 ad un clock di 1.6 GHz, affiancato da 2GB di RAM ed 8GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

Troviamo poi una fotocamera da 13 Mega-pixel posteriore ed una da 5 Mega-pixel anteriore, mentre ad alimentare il tutto ci pensa una batteria da 3100 mAh. Il tutto accompagnato dall’ultima MIUI 6 basata ancora su Android 4.4.2 KitKat.

Siete ancora interessati allo Xiaomi Redmi Note 4G o state attendo anche voi con impazienza il Redmi Note 2, ormai pronto al debutto secondo gli ultimi rumors ; fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

[ Via ]