Xiaomi Mi4 con Windows 10: in beta privata dal 1 Giugno, ma solo per i pechinesi

Xiaomi MI4 Windows 10

Il presidente e co-fondatore Xiaomi Bin Lin ha da poco annunciato che il prossimo 1 Giugno inizierà ufficialmente il periodo di beta privata di Windows 10 per il top-di-gamma Xiaomi Mi4. Se eravate in attesa di provarlo, purtroppo, dovrete attendere.

Xiaomi e Microsoft hanno comunicato congiuntamente quest’oggi l’arrivo di Windows 10 per il primo dispositivo Android-based, Xiaomi Mi4. Dopo l’annuncio fatto allo scorso WinHEC 2015 infatti, molti degli utenti MIUI si espressero in maniera positiva sull’ipotesi di testare il nuovo misterioso Os di Redmond sul proprio device. Come anticipato in apertura però, noi utenti occidentali dovremmo inevitabilmente aspettare.

Xiaomi MI4 Windows 10

Dovremo aspettare perché la beta privata in arrivo a partire dal prossimo 1 Giugno sarà limitata, come illustrato qui, ad alcuni limitati utenti iscritti al forum Xiaomi e residenti nella capitale cinese Pechino. Oltre a poter provare in esclusiva il nuovo Os, i fortunati selezionati potranno visitare il quartier generale Microsoft in Asia, ricevere una medaglia commemorativa ed altri piccoli gadget dedicati.

Xiaomi Mi4 Windows 10 – Video