Xiaomi Mi4 resistente…alla morsa dei granchi!

xiaomi mi4

Xiaomi Mi4 è uno dei due device top gamma dell’azienda cinese, uno dei dispositivi più apprezzati dagli appassionati del settore.

Se fino ad ora pensavamo di conoscerlo in tutte le sue forme, sfaccettature e test, forse ci sbagliavamo! Sì, perché Xiaomi stessa ha voluto mostrarci uno dei suoi eccessi di cui a volte a capace.

xiaomi mi4

Il test estremo al quale è stato sottoposto lo Xiaomi Mi4 riguarda, questa volta, la resistenza alla morsa delle chele di alcune specie di granchi e crostacei tra i più taglienti al mondo.

Il video è strutturato con un crescente livello di danno causabile da parte dei crostacei ai danni del profilo e del display dello Xiaomi Mi4. L’ultimo animale nel video, a prendere nella morsa delle proprie chele, è l’Aragosta Reale, conosciuta per la forte stretta di cui è capace. Riuscirà, lo Xiaomi Mi4, a resistere anche ad essa? Scopriamolo insieme!

NB: Prima di lasciarvi al video dimostrativo, vi sconsigliamo caldamente di riprodurre questo test, sia per una questione di sicurezza (sempre meglio non stuzzicare un crostaceo sapendo quanto possa far male con le sue chele), sia perché la garanzia NON copre i danni causati.

[ GizChina.es ]