Ecco i primi render dell’Ulefone Be X

Ulefone Be X

Quest’oggi sono apparsi in rete alcuni render dell’Ulefone Be X, un nuovo smartphone del produttore cinese Ulefone che dovrebbe essere lanciato subito dopo il flagship Ulefone Be Pro.

Questo device dovrebbe essere destinato al mercato degli smartphone entry-level, con una buona dotazione hardware ad un prezzo molto competitivo.

Ulefone Be X

Non sappiamo ancora quando questo dispositivo verrà lanciato ufficialmente, anche se il debutto ufficiale non dovrebbe tardare molto, vista l’agguerrita concorrenza delle altre aziende sul mercato.

Al momento sappiamo che questo smartphone avrà in dotazione un display da 4.5 pollici, un processore octa-core ed una fotocamera da 8 Mega-pixel. Sconosciute le altre specifiche, ma molto probabilmente trapeleranno in rete nelle prossime settimane.

L’unica cosa certa è che la dotazione hardware sarà inferiore a quella del flagship Ulefone Be Pro, così come il prezzo, che dovrebbe essere decisamente inferiore ai 169.99 dollari – circa 146 euro al cambio – del top di gamma dell’azienda.

[ GizChina.com ]