HTC One 2015: prime foto del vetro del display 5.2 pollici?

HTC One M9 Hima vetro anteriore

Breaking News! Le notizie importanti non hanno orario e per questo siamo qui a proporvi le prime indiscrezioni riguardo all’HTC One 2015 o M9, nome in codice: HTC Hima.

Secondo UpLeaks, noto account Twitter che si occupa della diffusione di immagini e notizie rubate, le immagini che vi riportiamo, pubblicate appunto dal misterioso utente, sarebbero quelle del pannello anteriore del prossimo top gamma di casa HTC.

HTC-One-M9-Hima-vetro

 

Secondo le indiscrezioni emerse, l’HTC Hima monterebbe un display da 5.2 pollici FULLHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. UpLeaks fa sapere di aver precedentemente ricevuto le specifiche principali di questo dispositivo, più nello specifico SoC Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64-bit (4 x 1.5GHz + 4 x 2.0GHz), 3GB di RAMfotocamera posteriore da 20.7 megapixel e anteriore da 13 megapixel, batteria da 2840mAh e sistema operativo Android Lollipop 5.0 con interfaccia Sense 7.0.

HTC-One-M9-Hima-vetro

Se queste fossero le specifiche confermate rientrerebbero nelle previsioni delle specifiche che potremmo ipotizzare per i prossimi top gamma destinati al 2015.

Che ne pensate di questi primi rumors? Quale direzione pensate che dovrebbe prendere HTC? Pensate che sia necessaria un’ottimizzazione degli spazi e delle cornici, punto, forse, debole dei precedenti M7 ed M8?

[ Via ]