Philips e Alibaba insieme per il lancio di un flagship con display 2K e YunOS

Philips i966

Quando vi ho proposto l’articolo riguardante l’invito di Philips a “non smettere di immaginare”, ho azzardato una previsione – decisamente utopistica – sulle specifiche del nuovo flagaship dell’azienda. Beh, a giudicare dalle specifiche del Philips i966, le mie previsioni non erano poi così azzardate!

Philips, infatti, lancerà il Philips i966, il primo Top Gamma dell’azienda che sarà proposto con l’OS basato su Android YunOS 3.0 di Alibaba, con in dotazione delle specifiche da “Flagship Killer”!

Le specifiche dell’i966 includono un display da 5.5 pollici con risoluzione 2k e 534PPI, processore Snapdragon 801 da 2.5Ghz, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. La batteria sarà un’unità da 3000mAh e il comparto fotografico sarà affidato a un sensore Sony da 20.7 mega-pixel con apertura F/1.8 nella parte posteriore e da 8 su quella anteriore. Completano l’eccellente dotazione il supporto dual SIM con connettività LTE.

Philips sostiene, inoltre, che il pannello di vetro dell’i966 è il primo montato su uno smartphone ad essere curvato su tutti i bordi del corpo. Le immagini pubblicitarie, inoltre, lasciano intravedere nella parte posteriore del dispositivo anche un probabile scanner di impronte digitali.

Il lancio ufficiale sul mercato del Philips i966 è previsto per il 1 novembre, ovvero alcune settimane prima del lancio del Meizu MX4 Pro.

Cosa pensate del dispositivo? Siete stupiti dall’intraprendenza di Philips?

[ GizChina.com ]