OnePlus Two in arrivo nel 2-3 trimestre 2015. Con schermo più piccolo…

OnePlus One

Mentre molti possibili acquirenti sono ancora alla disperata ricerca di acquistare il primo terminale OnePlus, la compagnia si fa avanti e parla dell’arrivo di un One di 2° generazione per il secondo-terzo trimestre del 2015!

Il OnePlus One non ha di certo più bisogno di presentazioni o approfondimenti; infatti, è stato probabilmente il telefono Android più chacchierato dell’anno. Una cometa che per molti si è accesa e spenta nello spazio del suo sistema d’acquisto, ancora oggi basato esclusivamente su un sistema ad inviti che fortunatamente dovrebbe arrivare a chiusura a partire da Ottobre.

Tornando però al OnePlus Two (il nome più ovvio per il successore del One), è molto probabile che questo nuovo flagship killer verrà dotato di uno schermo di dimensioni inferiori ai 5.5 pollici dell’attuale versione. Vi ricordate il famoso “5.5inches suits in a 5inches body“? In casa OnePlus avranno dunque cambiato idea.

L’annuncio lo apprendiamo da una sessione di Carl Pei – Direttore di OnePlus Global – sulla piattaforma Reddit in cui è scritto: “OnePlus Two dovrebbe arrivare nel 2° o 3° trimestre del 2015. Per quel periodo, Android L dovrebbe già essere diventato lo standard“. Sull’ipotesi invece di uno schermo dalle dimensioni minori queste le parole: “Abbiamo sentito molte persone chiedere un device più piccolo e vogliamo far sapere che ascoltiamo tutti. Ci stiamo pensando…“.

Sebbene con eccessivo ritardo, OnePlus fa un parziale mea culpa e ammette, ma soltanto in parte, i suoi errori. Arrivano le scuse anche per le lamentele di difficile reperibilità, l’azienda fa sapere di aver sottostimato la domanda reale di circa 30 volte (complimenti agli analisti) e ciò ha portato ai problemi che ben conosciamo.

[GizChina.com]